LA FORZA CHE CI ANIMA

 Giuliana Conforto incontra Mauro Scardovelli: vita semplice, con pensieri elevati. Nutrimento per l'anima, verso un risveglio collettivo.

"Siamo divini. 

Questa coscienza della divinità ... trasformiamo la società con l'azione ... libertà individuale, armonia collettiva ... il DNA, progetto del futuro ... concezione della vita che è nel seme ...prevede, progetta il futuro, lo predispone ... è giunta l'ora di riconquistare il progetto dalle mani dei potenti ... utilizzare queste scoperte dal punto di vista umano ... sapere cos'è la vita ...l'anima, voce del verbo animare: azioni che possiamo compiere ... ...abbattimento di tutti gli idoli, non solo il denaro ma soprattutto il tempo ... vincolare il denaro al tempo, il debito al tempo è un arbitrio, una follia ... il debito mondiale nel World Debt Clock aumenta di 80 mila dollari al secondo ... con chi siamo in debito? 

Con noi stessi, perché siamo scemi che ci crediamo ... la rivoluzione culturale passa attraverso questi cardini del pensiero che sono anche sulla concezione sballata del tempo ... la scuola aiuta a deformare la nostra naturale salute mentale ...dobbiamo diffondere subito, perché sennò il lockdown ...

Il grande inganno, Giordano Bruno docet, è lo spazio-tempo ... credere alle categorie di spazio-tempo è stupidità manifesta ... quello che sta emergendo è un web cosmico di cui il nostro sistema endocrino, diretto dalla ghiandola pineale,  è un terminale ... terminale che è stato bloccato dall'educazione scolastica e dalla paura ... ogni notte, alle 3.30 del mattino, arriva il plasma solare dal sole e avviene la nostra secrezione ormonale ... il pane quotidiano ... gli ormoni fanno musica, ci animano, vanno al sistema linfatico, al sistema immunitario da cui dipende la nostra guarigione ... una concezione dell'uomo cosmico ... siamo piccoli, ma siamo uniti all'Universo e alle funzioni, non alle parole ... il linguaggio dell'Universo è la musica ..."

...


Commenti