LA GUERRA SEMPRE IN ATTO DEI GRANDI USURAI CONTRO I POPOLI

 


Parole pesanti come sassi quelle di Ezra Pound.
Ogni singola frase è ancora attualissima 80/100 anni dopo: la difficoltà di spiegare alla gente comune la truffa dell'emissione monetaria, la creazione di denaro dal nulla, l'interesse velenoso, la corruzione dei mezzi di comunicazione, l'uso intenzionale di termini sfuggenti, la manipolazione della storia, l'onnipresente (e impercettibile ai più) influenza giudaica e le conseguenze che dovremo subire per la nostra ignoranza in materia.

Ezra Pound ha pagato un caro prezzo, 13 anni di manicomio criminale, per aver disperatamente cercato per tutta una vita di mostrarci la Verità nascosta tra gli inganni dei media e renderci consapevoli della guerra da sempre in atto: quella dei Grandi Usurai contro i Popoli.


          

E' tutto chiaro, ma come DIRVELO? Questo è il problema. Usura, profitto, monopolizzazione del denaro.
La Banca d'Inghilterra creando il denaro dal NULLA, e prelevando l'interesse. 
La corruzione completa e TOTALE dei mezzi di comunicazione: mensili, quotidiani, settimanali, il sistema editoriale mercantilista.
La corruzione della lingua, la distruzione della precisione terminologica ...E ANCHE l'assalto allo studio della storia. Il sorgere di scuole TALMUDICHE, passato quasi inosservato dalle riviste di prestigio.
UN GIORNO O L'ALTRO sarete costretti a SAPERE, a saperne di più di quanto sappiate adesso.
Dio sa cosa vi capiterà.


Commenti