OBIETTIVI DI QUESTO BLOG ... UNA VITA SEMPLICE, CON PENSIERI ELEVATI.

 



L'obiettivo di questo blog è quello di riportare sotto le luci dei riflettori, sottraendole all'oblio mediatico, quelle Verità che ci aiutino a comprendere e creare la consapevolezza indispensabile per sostituire povertà e sofferenza, divisione e sfruttamento, con solidarietà, benessere diffuso e gioia di vivere.

Questo blog non si occuperà, se non occasionalmente e in determinate circostanze, del teatrino politico a valle, ritenendo fondamentale sgretolare invece a monte i dogmi imposti da coloro che vorrebbero continuare a vivere di rendita, mantenendo il controllo mentale su quasi otto miliardi di Esseri Umani e il controllo materiale sulle risorse dell'intero pianeta.

Bersagli principali, i pilastri principali sui quali si regge il Potere: prepotenza militare, fraudolenta emissione monetaria, monopolio di informazione ed educazione, mistificazione di storia e attualità.

Obiettivo finale per tutti: una vita semplice e serena, con pensieri elevati, sul Pianeta dell'Abbondanza, il Paradiso Terrestre messoci a disposizione per poterci occupare dell'autentico scopo della nostra fuggevole esperienza terrena: capire chi siamo.

A questo proposito, verranno proposti numerosi post riguardanti la dimensione spirituale, presentati in modo che chiunque possa farsi una propria personalissima opinione delle tante differenti visioni e approfondire ciò che ritiene più in sintonia col proprio sentire.  

Commenti