INDIPENDENTZIA !! : COME ELIMINARE PER SEMPRE LA DISOCCUPAZIONE IN SARDEGNA


 

 

PROGETTO NURAGHES

 Si può eliminare per sempre la disoccupazione dalla Sardegna attivando un sistema di pagamento che circoli in parallelo alla moneta ufficiale. 

Non abbiamo euro?

Ci facciamo un mezzo di scambio tutto nostro senza obbligo di restituzione, senza creazione di debito, a costo zero.

È un sistema di pagamento e misurazione del valore che non entra in contrasto con leggi nazionali o trattati internazionali.

È un sistema contabile che ha la stessa funzione dell'euro o di qualsiasi altra moneta legale esistente: mantenere aggiornata in tempo reale all'interno della società civile la contabilità tra chi deve dare e chi deve avere.

È la semplice manifestazione in un simbolo cartaceo o elettronico di una convenzione: conveniamo di utilizzare come mezzo di pagamento all'interno di una determinata comunità un simbolo  volontariamente accettato.

Per attivare il PROGETTO NURAGHES è necessaria la partecipazione delle Istituzioni che gestiscono i nostri Beni Comuni.

 Lo stato italiano non può partecipare in quanto corrotto e succube dei Poteri Forti che lo sovrastano, non interessati al benessere delle popolazioni. La Regione Sardegna non partecipa perchè  Governatore e Consiglio Regionale preferiscono eseguire ordini provenienti da Roma, Milano e Bruxelles piuttosto che fare gli interessi dei Sardi.

Ci rimane la speranza di poter trovare qualche Sindaco coraggioso che abbia a cuore il futuro dei suoi concittadini e dell'intera comunità che vive su questa meravigliosa Terra di Sardegna.

Siamo assolutamente sicuri che ci siano tanti Sindaci coraggiosi e amanti delle loro comunità, ma la ricerca non è facile, a causa dell'altro grande ostacolo che si frappone: la meschina disinformazione di stampa e Tv, al soldo degli interessi dei padroni, contro la volontà delle popolazioni.

La ricerca continua.

Commenti