INDIPENDENTZIA!! AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI NEL PROGRAMMA POLITICO DI "FORZA DEL POPOLO"



Il Popolo, quando consapevole, è sempre sovrano. Ha in sé la forza capace di risanare anche una situazione politica apparentemente irrecuperabile come quella odierna, con un Governo prigioniero di una corruzione dilagante come mai prima vista.

Anche nei momenti più bui, sorgono forze nuove che trovano origine nella qualità morale della gente comune, nettamente superiore a quella dei nostri attuali governanti. 

"ANCORA ITALIA" di Francesco Toscano e "FORZA DEL POPOLO" di Lillo Massimiliano Musso sono due esempi che fanno ben sperare. E sarà sempre più difficile ingannare popolazioni sempre più consapevoli dopo l'esperienza del clamoroso tradimento del M5S.

 Autodeterminazione dei Popoli, Federalismo e decentramento amministrativo a favore di Regioni e Comuni contro la centralizzazione del potere: sono solo alcuni (tra gli altri) ottimi spunti di riflessione splendidamente esposti dal suo ideatore, l'Avv. Musso, nella presentazione di Forza del Popolo. 

Concetti largamente condivisibili per l'Indipendentismo Sardo. 

Diritto di Autodeterminazione dei Popoli: non siamo soli. 

Quello che segue è un breve video di presentazione, ma CONSIGLIO VIVAMENTE  di rintracciare e leggere l'intero bellissimo  MANIFESTO  scaricabile da: www.forzadelpopolo.org

Manifesto che cercherò comunque di pubblicare nel nostro blog in vari post successivi nei prossimi giorni.

                


Commenti