ASSEMBLEA NATZIONALE SARDA: INVITO A TUTTI GLI AMICI INDIPENDENTISTI

 


      ANS - Assemblea Natzionale Sarda

Ritenendo che ogni nostro conterraneo sia un potenziale Indipendentista Sardo, invito tutti gli amici iscritti al gruppo Moneta Regionale Sarda a prendere visione del programma e dello statuto dell'Assemblea Nazionale Sarda. 

E' una associazione che merita tutta la nostra attenzione: nata nel 2019, con ottimi presupposti e prospettive, formata da partecipanti in giovane età particolarmente intraprendenti. Con tutti coloro  interessati ad iscriversi, costituiremo ad Oristano la quarta Assemblea Territoriale, dopo quelle già esistenti di Cagliari, Sassari e Dorgali. 

In un momento in cui la follia globalizzante imposta da poteri lontani contro popolazioni confuse, divise e impaurite, quella di stringerci ancor di più all'Indipendentismo Sardo in un blocco compatto per meglio difendere gli interessi della nostra Terra appare sempre più una risposta, oltre che intelligente, quasi obbligata. Nessuno può difendere gli interessi della Sardegna meglio di chi noi che la abitiamo e la amiamo. 

Dopo aver tentato di coinvolgere numerose amministrazioni comunali che devono sempre rendere conto a leader di Roma o di Milano, porteremo fiduciosi il nostro Progetto Nuraghes all'attenzione di Sindaci e amministratori comunali indipendentisti. Per combattere e porre fine per sempre alla disoccupazione in Sardegna, abbiamo bisogno della collaborazione di Sindaci che abbiano a cuore il benessere delle loro comunità.


Commenti