USA: fuga verso la libertà

Poche righe dal sito mazzoninews.com. 

Gli Usa non sono certo il migliore dei mondi possibile, ma alcune notizie come l'assenza di tasse sul reddito in Florida, Texas e Tennessee danno da pensare. 

E' possibile vivere senza tasse sul reddito, eliminando anche quelle federali?

Siii !!

 Il video e l'intero articolo: https://mazzoninews.com/2021/05/29/usa-la-fuga-verso-la-liberta-mn-114/


 


 In ragione del flusso migratorio interno negli Stati Uniti: California, New York, New Jersey, Michigan, Illinois hanno perso 4 milioni di persone per il solo effetto della migrazione verso altri stati. Questi sono dati ufficiali dal censo nazionale e quindi non sono necessariamente aggiornati.

Le destinazioni primarie sono Florida, Texas, Tennessee, Ohio, Arizona. La California ha 13,3 % di tasse sul reddito in aggiunta alla tassa federale. Florida, Texas e Tennessee non hanno tasse sul reddito.

Tutti gli stati a gestione democratica impongono restrizioni sul porto d’armi per difesa personale che ha portato alla crescita significativa del tasso di delinquenza. In Texas hanno da poco approvato una legge che consente il possesso d’armi senza il bisogno di alcun permesso.

Nel 2020 oltre 135.600 persone hanno lasciato la California, fuggendo dalla criminalità, dalla diffusione dei senza tetto per le strade, dai lockdown e dai fallimenti delle piccole aziende.

Dal 1 gennaio al 7 dicembre 2020 ben 3,57 milioni di persone hanno lasciato la città di New York. Il numero di omicidi nella Grande Mela è cresciuto del 45% rispetto al 2019, mentre le sparatorie da parte di criminali sono raddoppiate. La città ha perso $ 34 miliardi di ricavi turistici.

Il New Jersey ha avuto il maggior tasso di mortalità da COVID nonostante i lockdown severi.

900 nuove persone arrivano in Florida ogni giorno. Tra non molto ci saranno più ex-californiani che abitano in Arizona degli abitanti originali.

Commenti