IMPERDIBILE TESTIMONIANZA AL SENATO USA: 4178 MORTI ASSOCIATE AL VACCINO COVID NEGLI ULTIMI QUATTRO MESI

Come già ripetuto in più occasioni, l'inversione di rotta è già avvenuta negli Stati Uniti. Mentre in Europa gli psicopatici al comando continuano a terrorizzare con vaccini e green pass le popolazioni, negli USA si intravede la fine  di questa sceneggiata mondiale. Imperdibile testimonianza, correlata da dati ufficiali (ma abbondantemente sottostimati) al Senato di un medico sereno, pacato, evidentemente libero da interessi, profondamente umano.    



MEDICINA BASATA SULL'EVIDENZA

Integrazione delle migliori ricerche scientifiche con l'esperienza clinica e i valori del paziente. I valori del paziente prevalgono sull'esperienza clinica, e l'esperienza clinica prevale sull'evidenza scientifica. 

...

Secondo il CDC (Center for Desease Control and Prevention, ente governativo del Dipartimento della Sanità statunitense), il sistema che segnala le reazioni avverse al vaccino (VAERS), con dati aggiornati a qualche giorno fa, sono stati riportati 4.178 morti negli ultimi 4 mesi associati ai vaccini COVID. Per renderci conto delle cifre, si sino registrate 4.182 morti come somma di TUTTI i vaccini inoculati negli ULTIMI VENT'ANNI. Questi dati includono un ragazzo di 15 anni in Colorado, due ragazze di 16 anni in Wisconsin, un'altra di 17 anni in Wisconsin e un ragazzo di 17 anni in New Hampshire. 

...

 Credo che Dio ci ha benedetto con un meraviglioso sistema immunitario e credo non si possa far meglio di Dio. 

...

Per mantenere un forte sistema immunitario a FARE CIO' PER CUI E' STATO PROGETTATO sono consigliate una corretta alimentazione, idratazione, esercizio fisico, luce solare e, soprattutto, PACE E NON PAURA. 

La paura che si è impadronita di questa nazione è stata influenzata, secondo la mia opinione, da decisioni politiche.

Commenti