I banchieri sono i ladri che derubano i Popoli delle loro ricchezze. Con un loro esponente al vertice del potere nel nostro disastrato Paese, dove vogliamo andare?


I banchieri sono ladri e fanno ciò che meglio sanno fare: derubare i Popoli delle loro ricchezze con una tale destrezza che le vittime neanche se ne accorgono. 

I Creatori di Moneta hanno fondato un'autentica Associazione a Delinquere Spa, precisando le finalità nell'atto costitutivo: Vivere di Usura.

Grazie all'invisibile forza del denaro e alla sua illimitata disponibilità, riescono ad indirizzare nella direzione preferita e a condizionare a loro esclusivo vantaggio gli eventi del mondo, cinicamente alternando guerra e "missioni di pace", menzogne e disinformazione, energia inquinante e energia pulita "green", climate change, regime change, emergenze sanitarie in conseguenza e in concomitanza con lo smantellamento della sanità ....

Il Sistema Bancario Spa in ogni Paese ha piazzato una propria Banca Centrale a controllo del locale Governo "democratico". Nei "Paesi canaglia" privi di una loro Banca Centrale (Afghanistan, Iraq, Libia, Sudan, Somalia, Siria ...) è stata "esportata la democrazia con delle convincenti "missioni di pace".

Nel nostro disastrato Paese, politicanti, funzionari di Stato, magistrati e generali dei corpi militari hanno delle retribuzioni così elevate in confronto a quelle della gente comune che, piuttosto che compensi del lavoro svolto, sembrano tangenti-percentuali del bottino estorto alla popolazione.

Tutti partecipano perciò attivamente alla costruzione, protezione e occultamento de LA GRANDE TRUFFA che si consuma quotidianamente ai danni di Popoli inconsapevoli: il furto delle ricchezze dell'intero pianeta.

Mentre i media fanno entertainment, pochi furbastri si impossessano delle risorse di tutti facendo carte false: trattati internazionali, leggi, cartamoneta.

In Italia abbiamo al vertice del potere un esponente di spicco dell'Associazione Grandi Usurai internazionali Spa: dove vogliamo andare?

Il problema da affrontare e risolvere è LA GRANDE TRUFFA della fraudolenta emissione monetaria che ha sottratto alla popolazione la proprietà della moneta.

Biglietti di Stato di proprietà del Popolo: tutto il resto sono chiacchiere.

Commenti