Con Gabriele Littera, neo-sindaco di Serramanna, si potrebbe iniziare ad eliminare PER SEMPRE la disoccupazione dalla Sardegna


 

Ho accolto con grande piacere la notizia datami da un amico indipendentista (Mariano Abis) della elezione a Sindaco di Serramanna di Gabriele Littera.

Per chi non lo sapesse, Littera è uno dei soci fondatori di Sardex, il conosciuto circuito di scambi tra partite Iva. Il neo-sindaco di Serramanna capirebbe immediatamente, senza nessuna difficoltà, il funzionamento del Progetto Nuraghes e avrebbe la possibilità di eliminare per sempre la disoccupazione dal territorio che si accinge ad amministrare. 

Con il Sardex ha fatto principalmente i propri interessi, come è naturale che sia per un imprenditore; con i Nuraghes (Buoni Comunali) potrebbe fare gli interessi dei suoi cittadini, come è giusto che sia per un Sindaco, e dell'intera comunità Sarda.

Con Littera si potrebbe veramente iniziare una grande azione di benessere collettivo da diffondere in tutta la Sardegna.

È una occasione unica. Se qualcuno tra i numerosi amici presenti in Fb lo conosce personalmente e riuscisse a mettermi in contatto con lui, gli sarei molto grato.

Ripeto: non si potrebbe presentare migliore occasione. Gabriele Littera Sindaco è una grandissima opportunità per eliminare PER SEMPRE la disoccupazione dalla Sardegna.


Commenti