Problema: le èlites vogliono eliminarci perché non hanno più bisogno di noi. Soluzione: noi non abbiamo bisogno di loro.


Le èlites di psicopatici che controllano e sfruttano la popolazione mondiale credono di poter fare a meno di noi e hanno iniziato ad eliminarci. 

Soluzione: siamo noi che non abbiamo bisogno di loro. 

 Con l'illimitata disponibilità di moneta delle loro banche, i banchieri e i miliardari della Finanza, dei Fondi d'investimento e delle multinazionali sanno di poter ancora trovare della povera gente non ancora risvegliata da ridurre in schiavitù e far lavorare per loro. L'inganno continuerà a funzionare ancora per un po', ma non per sempre.  Il sistema della moneta emessa come prestito ad interesse è insostenibile ed è ormai nella sua fase finale nella quale il debito è già diventato inestinguibile. Il sistema imploderà su se stesso, sta già succedendo.

Quando poi una parte abbastanza significativa della popolazione mondiale si renderà conto che la ricchezza sta nelle risorse della Terra e non nella moneta dei banchieri, per loro sarà la fine.





Commenti