"Siamo onde che non sanno di essere oceano".
Questa frase di Vittorio Marchi ci ricorda che non siamo per niente consapevoli delle enormi potenzialità dell'Essere Umano. Paghiamo purtroppo a caro prezzo questa ignoranza, subdolamente incoraggiata e facilitata dal sistema di dominio delle popolazioni.
Riusciremo a contrastare l'arroganza dei potenti quando finalmente acquisiremo anche solo quel minimo di consapevolezza che ci permetta di capire che nasciamo con diritti naturali INALIENABILI: non possono essere limitati o sottratti da nessuna autorità costituita.
La libertà individuale e il diritto ad una vita dignitosa che ci permetta di realizzarci come Esseri Umani rientrano tra i nostri diritti elementari. L'Umanità nel suo insieme è co-proprietaria (con ogni altro essere vivente) di tutte le risorse che Madre Natura ci mette a disposizione gratuitamente e in maniera continua ed abbondante.
Qualcuno ha in origine risolto per noi ogni problema.
Cerchiamo di comprenderlo e riprendiamoci la nostra libertà. Siamo il Popolo sovrano: dobbiamo solo iniziare ad esercitare la nostra sovranità.
Commenti
Posta un commento