La moneta sottratta ai Popoli: la più Grande Truffa di tutti i tempi.


 La moneta è una invenzione della mente umana: nasce nel preciso istante in cui i banchieri la scambiano con i Titoli di Stato o la cedono in prestito ad aziende e persone fisiche. Con l'inganno, siamo stati abituati a chiederla in prestito ai Creatori di moneta, i Grandi Usurai apolidi. Nessuno, nella scuola dell'obbligo o nelle facoltà universitarie, ci ha mai spiegato che la moneta  appartiene al Popolo che le dà valore accettandola e facendola circolare. In nostra assenza, non ci sarebbe nessun valore monetario.

I soldi che ci servono per vivere vengono emessi dai banchieri sotto forma di prestito e nelle banche  devono rientrare.

 I Grandi Usurai internazionali si sono impossessati con l'inganno e la complicità delle classi politiche del nostro denaro. Basiamo tutta una vita di lavoro su una moneta presa in prestito e che non sarà mai nostra se non ne rivendichiamo la proprietà. Possiamo solo prenderla in affitto e gli Usurai possono aumentare l'affitto quando vogliono: è così che vogliamo continuare a vivere? 

Tra il Popolo che chiede e l'Usuraio che concede, chi è il vero sovrano?

Moneta di proprietà del Popolo ma scippata con la complicità di governanti traditori che partecipano alla spartizione del bottino, gestita in regime di monopolio dai banchieri: il più grande furto di tutti i tempi. Come mai nessuno ne parla? Vogliamo iniziare a rivendicare ciò che è nostro senza farci distrarre da mille altri falsi problemi?

Biglietti di Stato a costo zero senza obbligo di restituzione a chicchessia: tutto il resto sono chiacchiere.

Commenti

  1. Thank you very much for your work on this project and your immediate and thorough communication. Send me exclusive offers, unique present ideas, and customized tips for shopping and promoting on Etsy. The choice of the country/region page can affect numerous components similar to worth, delivery choices and product availability. Hand Massagers Retail locations are independently owned and operated by franchisees. Various offers may be be} available at certain taking part locations solely. Please contact your native The UPS Store retail location for more particulars.

    RispondiElimina

Posta un commento