La forza dirompente dei Biglietti di Stato: siamo ricchi ma non ce ne rendiamo conto

 Biglietti di Stato a costo zero che non creano debiti: non dobbiamo restituirli a nessuno, essendo di PROPRIETA' POPOLARE. NOSTRI, DEL POPOLO. 

La proprietà della moneta ci è stata sottratta con l'inganno da pochi furbastri. Alcune note famiglie di banchieri che però sanno bene che i meccanismi de La Grande Truffa sono ormai stati svelati fin nei minimi dettagli alle popolazioni mondiali. Di conseguenza, il controllo totale della geopolitica mondiale da parte di questi psicopatici Creatori di Moneta è destinato a cessare in contemporanea con il crescente risveglio delle popolazioni. 

Questo video è solo un piccolo esempio delle incredibili e (per i più) insospettate possibilità di benessere che i Biglietti Di Stato possono offrirci. Le abbondanti risorse naturali, stimolate e contabilizzate da una moneta di Proprietà Popolare, trasformano i progetti in opere, le idee in realtà.  

Siamo ricchi, ma non ce ne rendiamo conto. Qualcuno, in origine, ha risolto per noi ogni problema su questo Pianeta dell'Abbondanza. C'è però chi ha interesse a mantenerci ignoranti, riuscendo nell'intento abbastanza agevolmente fino ad ora. La pacchia è però terminata: il Grande Risveglio è ormai irreversibile.


Commenti