a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}

Paolo Maleddu

... farai prestito a molte nazioni, ma tu non chiederai prestiti; 


dominerai su molte nazioni, ma esse non domineranno su di te.


                                                                  Deuteronomio (15,5)



20/10/2017, 05:13





 




Nuraghes - Moneta Comunale vuole essere un messaggio di speranza per il futuro. La vita è un flusso inarrestabile di energia: non potrà fermarla una classe politica venduta e incapace, né questa crisi progettata e voluta o, tanto meno, la sete di sangue umano di Equitalia.
Scopo di questa pubblicazione è di mettere a disposizione delle piccole comunità una soluzione, parziale ma altamente efficace, ai gravissimi problemi che questa scarsità programmata di moneta circolante sta generando nella nostra vita quotidiana.
L’emissione di una moneta complementare locale, che entri in circolazione parallelamente a quella ufficiale, è attualmente l’unica soluzione a disposizione del popolo per mitigare gli effetti di questa devastante crisi impostaci dall’alto.
L’attuale sistema monetario occidentale è completamente controllato da oscuri personaggi che preferiscono restare nell’ombra perché pienamente consapevoli delle sofferenze inflitte alle popolazioni mondiali con la gestione egoistica di uno strumento, la moneta, che deve invece essere fonte di benessere per tutti gli abitanti del pianeta.
La Moneta Comunale o locale, complementare alla valuta ufficiale di proprietà dei Grandi Usurai internazionali, attivata in maniera intelligente, può dare ad ogni popolazione decisa a non arrendersi a subire passivamente questa dilagante miseria materiale, una soluzione alle necessità primarie di tutti i componenti della comunità: nutrirsi, avere un tetto sicuro sulla testa, vestirsi.
Una volta risolti i problemi primari, altri orizzonti, inaspettati e decisamente più rosei, ci si aprono davanti per ridarci quella gioia di vivere e quella fiducia nel futuro che alimentano l’animo umano. La vita è eterna. È un dono che trascende la comprensione umana. Non saranno certo pochi Usurai fanatici ad impedirci di viverla.


1
Create a website