a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Le ultime inserite

La storia dell’uomo è la storia del conflitto di classe che una esigua élite dominante conduce sin dalla notte dei tempi contro le popolazioni mondiali. É una guerra subdola, mai apertamente dichiarata, condotta nei nostri confronti con l’inganno e la segretezza. L’obiettivo finale dell’élite improduttiva è il dominio e controllo sulle popolazioni mondiali e su tutte le principali risorse del pianeta, a loro esclusivo beneficio.


I sistemi di sottomissione e controllo più efficaci sono stati e continuano ad essere le religioni, le leggi, le guerre, la mistificazione della storia, il monopolio dell’informazione e una rappresentazione interessata della realtà, la moneta, il debito, le tasse.


Con la consapevolezza dell’inganno, la percezione dello stato di schiavitù nel quale ci troviamo e la comprensione del funzionamento dei meccanismi di dominio riusciremo a ristabilire Verità, giustizia, armonia e gioia di vivere all’interno comunità umana.

Non temo la cattiveria dei malvagi, quanto l’indifferenza dei giusti ... ha detto qualcuno

24/09/2018, 17:24

Non-temo-la-cattiveria-dei-malvagi,-quanto-l’indifferenza-dei-giusti---...----ha-detto-qualcuno

ESPOSTO PRESENTATO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ORISTANO, OGGI 24 Settembre 2018

"Diversamente stanno le cose quando lo stesso male agisce in modo più sottile e le trasformazioni avvengono insensibilmente sul piano del costume e della visione generale della vita, come ne è il caso per l’americanismo." - Julius Evola

23/09/2018, 17:44

"Diversamente-stanno-le-cose-quando-lo-stesso-male-agisce-in-modo-più-sottile-e-le-trasformazioni-avvengono-insensibilmente-sul-piano-del-costume-e-della-visione-generale-della-vita,-come-ne-è-il-caso-per-l’americanismo."---Julius-Evola-

ORIENTAMENTI : "... l’uomo occidentale ... rivendicò ... una libertà vana ed illusoria, divenne atomo .... coinvolto nell’emergenza del regno della quantità ... delle masse materializzate e non aventi altro Dio fuor dell’economia sovrana."

una civiltà conoscente non più alti ideali di ricchezza, consumo , rendimento, produttività

23/09/2018, 01:49

Create a website