a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Le ultime inserite

La storia dell’uomo è la storia del conflitto di classe che una esigua élite dominante conduce sin dalla notte dei tempi contro le popolazioni mondiali. É una guerra subdola, mai apertamente dichiarata, condotta nei nostri confronti con l’inganno e la segretezza. L’obiettivo finale dell’élite improduttiva è il dominio e controllo sulle popolazioni mondiali e su tutte le principali risorse del pianeta, a loro esclusivo beneficio.


I sistemi di sottomissione e controllo più efficaci sono stati e continuano ad essere le religioni, le leggi, le guerre, la mistificazione della storia, il monopolio dell’informazione e una rappresentazione interessata della realtà, la moneta, il debito, le tasse.


Con la consapevolezza dell’inganno, la percezione dello stato di schiavitù nel quale ci troviamo e la comprensione del funzionamento dei meccanismi di dominio riusciremo a ristabilire Verità, giustizia, armonia e gioia di vivere all’interno comunità umana.

PERCHE’ LO STATO NON BATTE MONETA, RISOLVENDO COSI’ OGNI PROBLEMA MATERIALE ?

20/06/2018, 08:29

ALL’INTERNO DI LEGA E M5S C’E’ CHI CONOSCE BENE LA SOLUZIONE : SPERIAMO CHE PRESTO SI INIZI A SPIEGARE CHIARAMENTE IN TV ALLA POPOLAZIONE COSA E’ LA MONETA E QUALE E’ LA SUA REALE FUNZIONE ?

IL POPOLO NON PIU’ SOVRANO, PRODUTTORE DI TUTTA LA RICCHEZZA, E’ PERENNEMENTE INDEBITATO E LAVORA, SENZA RENDERSENE CONTO, PER ARRICCHIRE I GRANDI USURAI INTERNAZIONALI E I GOVERNANTI LORO COMPLICI E SERVI.

19/06/2018, 20:48

IL-POPOLO-NON-PIU’--SOVRANO,-PRODUTTORE-DI-TUTTA-LA-RICCHEZZA,-E’--PERENNEMENTE-INDEBITATO-E-LAVORA,-SENZA-RENDERSENE-CONTO,-PER-ARRICCHIRE-I-GRANDI-USURAI-INTERNAZIONALI-E-I-GOVERNANTI-LORO-COMPLICI-E-SERVI.

LA GRANDE TRUFFA DELL’EMISSIONE MONETARIA

15 AGOSTO 1971 : NIXON ANNUNCIA IN DIRETTA TV CHE IL DOLLARO NON E’ PIU’ CONVERTIBILE IN ORO

18/06/2018, 20:27

15-AGOSTO-1971-:-NIXON-ANNUNCIA-IN-DIRETTA-TV-CHE-IL-DOLLARO-NON-E’--PIU’--CONVERTIBILE-IN-ORO

IN VERITA’ IL DOLLARO GIA’ DA TANTO NON AVEVA COPERTURA AUREA A GARANZIA. DAL !)/! E’ UFFICIALMENTE UNA MONETA FIAT : COSA SIGNIFICA ?

Create a website