a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


27/04/2018, 23:59

tag1



GRANDE-DIEGO-FUSARO-:--SPLENDIDA--INTERVISTA--A-RAI-3


 "SE UN UOMO NON E’ DISPOSTO A LOTTARE PER LE PROPRIE IDEE, O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA, O NON VALE NULLA LUI" : Ezra Pound



Grazie, Diego Fusaro: splendida intervista a Rai 3.

La Verità sta emergendo, inarrestabile. 
Non ci sarà un mondo unipolare controllato da quell’esigua schiera di Usurai internazionali che gestiscono a piacimento e con grande arroganza la politica estera americana e l’esercito USA. Le élite dominanti hanno sempre maggiori difficoltà a controllare l’intero pianeta con religioni,  fiat money  e  monopolio dell’informazione, per finire con i bombardamenti notturni quando le prime opzioni non funzionano. Inoltre, sono sempre in lotta tra loro per la divisione del potere. I media sono ormai screditati, la Grande Menzogna non regge più.

  I meschini tentativi dell’intervistatore di regime di screditare Diego Fusaro con inflazionate e non più efficaci etichette di complottista e antisemita, sono andate platealmente a vuoto di fronte alla disarmante semplicità del giovane filosofo, capace di difendere con la dialettica, senza scomporsi e senza alzare il tono della voce, in ogni occasione e contro chiunque, ciò in cui crede fermamente. La pretesa di far passare per filantropi gli speculatori che depredano le popolazioni mondiali per poi tentare di lavarsi l’immagine con elemosine mirate da esibire con l’amplificazione mediatica (chi diceva che la Carità può solo essere anonima?), non funziona più. É ormai evidente che solamente i grandi Usurai apolidi e le loro multinazionali riescono a sponsorizzare i grandi eventi (sportivi e non) mondiali, le ONG di comodo e le Università neoliberiste, dopo aver sottratto al resto della popolazione le risorse di tutti. Questa intervista del giornalista di regime della Rai è molto significativa, a conferma che chi lotta per far emergere la Verità spinto da un sincero amore e nell’interesse dell’intera comunità Umana (non solo di una esigua parte predatrice) è destinato a vincere. 
Non ci sentiamo di condividere il comunismo espresso dall’eroica Unione Sovietica  evocata da Fusaro, ma ammiriamo la decisione con la quale difende il proprio pensiero.

  "Se uno non combatte per le proprie idee, o non è buono lui o non sono buone le sue idee", diceva Ezra Pound.

"La Verdad, con aceptaciòn general o sin ella, siempre serà la Verdad                (La Verità, con accettazione generale o senza di essa, sarà sempre la Verità)", ha scritto Joaquìn Bochaca. 









1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

GRANDE DIEGO FUSARO : SPLENDIDA INTERVISTA A RAI 3

27/04/2018, 23:59

GRANDE-DIEGO-FUSARO-:--SPLENDIDA--INTERVISTA--A-RAI-3

"SE UN UOMO NON E’ DISPOSTO A LOTTARE PER LE PROPRIE IDEE, O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA, O NON VALE NULLA LUI" : Ezra Pound

Create a website