a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


07/05/2018, 10:50



ANCHE-SOGLIONO-ESSERE-ODIATISSIMI-I-BUONI-E-I-GENEROSI-PERCHE’--ORDINARIAMENTE-SONO-SINCERI,-E-CHIAMANO-LE-COSE-COI-LORO-NOMI.-COLPA-NON-PERDONATA-DAL-GENERE-UMANO,-IL-QUALE-NON-ODIA-MAI-TANTO-CHI-FA-MALE,-NE’--IL-MALE-STESSO,-QUANTO-CHI-LO-NOMINA


  LA STORIA E’ DA RISCRIVERE



"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina. In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi"   
            Giacomo Leopardi


Questo pensiero di Giacomo Leopardi è purtroppo ancora attuale, ma non lo sarà ancora per molto. Il grande risveglio delle Coscienze è in atto, inarrestabile, ed il Potere è sempre più preoccupato e nervoso. Con ragione. Si va velocemente verso una  consapevolezza diffusa di ciò che è la realtà del mondo. 


Dopo l’11 settembre e le missioni di pace, il Nobel per la Pace ad Obama  non inganna più nessuno. Anzi, viene riconosciuto come ridicolo, quale è in realtà.


 Per quanti film Hollywood riesca a sfornare, l’immagine degli Americani buoni e della Terra della democrazia e della libertà  che tanti milioni di morti ha seminato in tutto il mondo, pare irrimediabilmente compromessa. 


 La sinistra progressista, strumento della Grande Usura internazionale, ha tradito le popolazioni i cui interessi avrebbe dovuto proteggere, i falsi attentati terroristici di un Islam che dovrebbe odiarci sono sempre meno credibili, nel rapporto tra Israeliani e  Palestinesi la percezione tra quali siano gli aguzzini e quali le vittime è sempre più chiara. 


Le accuse di complottismo, populismo, fascismo, antisemitismo stanno perdendo di efficacia, a causa dell’uso eccessivo. Le news di regime appaiono sempre più per ciò che sono: propaganda pura. Nel giro di poche ore il dittatore nordcoreano, prima coperto di ridicolo, è diventato una persona assennata con la quale si può parlare di pace e futuro. 


Il Papa è sempre buono e Putin continua ad essere  il cattivo,  ma solo per i media. Si potrebbero portare numerosi altri esempi, ma i meccanismi sono ormai evidenti. I Padroni della Discorso non riescono più a convincere e controllare le masse, la Grande Menzogna non regge oltre.


Siamo all’alba di una nuova era. La Verità sta emergendo e la Storia dell’Umanità dovrà essere riscritta.

 
Per il rifiorire dell’economia ci vuole una quantità adeguata di denaro in circolazione, per recuperare l’armonia all’interno di una comunità umana divisa c’è bisogno che circoli più amore fra noi.


Non predazione, sfruttamento, Usura : Amore.

Più denaro in economia, per il benessere materiale di tutti; più amore per il prossimo nella comunità, per il benessere spirituale.
Il nostro naturale e sano egoismo dovrà lasciare sempre più spazio all’altruismo.


 L’amore per noi stessi dovrà essere affiancato da una adeguata quantità di amore per il prossimo.
 Solo in questo modo l’Umanità potrà prosperare. 





1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

ANCHE SOGLIONO ESSERE ODIATISSIMI I BUONI E I GENEROSI PERCHE’ ORDINARIAMENTE SONO SINCERI, E CHIAMANO LE COSE COI LORO NOMI. COLPA NON PERDONATA DAL GENERE UMANO, IL QUALE NON ODIA MAI TANTO CHI FA MALE, NE’ IL MALE STESSO, QUANTO CHI LO NOMINA

07/05/2018, 10:50

ANCHE-SOGLIONO-ESSERE-ODIATISSIMI-I-BUONI-E-I-GENEROSI-PERCHE’--ORDINARIAMENTE-SONO-SINCERI,-E-CHIAMANO-LE-COSE-COI-LORO-NOMI.-COLPA-NON-PERDONATA-DAL-GENERE-UMANO,-IL-QUALE-NON-ODIA-MAI-TANTO-CHI-FA-MALE,-NE’--IL-MALE-STESSO,-QUANTO-CHI-LO-NOMINA

LA STORIA E’ DA RISCRIVERE

Create a website