a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


09/05/2018, 18:01





 CONTINUIAMO A RIPROPORRE I BELLISSIMI POST DI MONDART CHE NON MERITANO DI CADERE NELL’OBLIO



Mondart 


TUTTAUN’ALTRA MUSICA 


Dopoaver terminato di scrivere il mio primo libro, "La GrandeTruffa", negli ultimi mesi del 2011, stavo iniziandone unsecondo per cercare di capire, assieme ai lettori, come i GrandiManovratori riescano ad imbambolarci e farci vivere all’interno diuna autentica fictionfatta di clamorosebugie senza che noi ce ne rendiamo conto. È bene conoscere chi ciopprime e come. La Grande Menzogna dell’informazione e La GrandeTruffa dell’emissione monetaria sono i due pilastri sui quali siregge la gabbia mediatica che ci tiene tutti prigionieri. Ho smessodi scrivere quel secondo libro non appena, non ricordo come, miimbatto in internet in un blogeccezionale che spiegava esattamente questi meccanismi in manieracosì acuta come mai io sarei riuscito. Il blogger si faceva chiamareMondart, senzadare altre indicazioni, ed è statopresente in Rete da Febbraio del 2011 a Giugno 2013.
 Il finedichiarato del suo blog era quello di analizzare e portare aconoscenza degli interessati le tecniche utilizzate dall’élitedominante percontrollare e dominarele popolazioni. Ritenendo assolutamente imperdibili e senza tempo lesue finissime analisi, credo di far cosa gradita sia a chi lo seguiva già  allora (migliaia di persone), sia a tutti coloro cheavranno l’opportunità di leggerli per la prima volta, riproducendo in uno spazioappositamente dedicato alcuni dei suoi illuminanti post.
 Cercherò di riportare fedelmente punteggiatura,grassetti, corsivi e maiuscole dell’autore per alterare quanto menopossibile il messaggio. Purtroppo, però, sarà difficile (senon in rari casi) attivare immagini, video e link utilizzati daMondart, inquanto il blog è stato completamente cancellato dal web ed iosolamente mi ritrovo a disposizione le fotocopie cartacee dei postche fortunatamente avevo stampato. Mancano i commenti, anch’essimolto importanti, nei quali il blogger,dialogando con i lettori, rispondeva alle loro domande.

 Se anche recuperassi qualche filmato, non saprei come inserirlonel tentativo di riportare i vari post quanto più possibile viciniagli originali, a causa dei miei limiti nell’uso del computer.Quindi, se qualcuno dei lettori tenesse particolarmente a questaopera di ricostruzione del blog di MONDARTe volesse intervenire, ogni aiuto sarà ben gradito.
L’obiettivo annunciato del suoblog era il seguente:

LACODA E IL CANE 


Nella civiltà dell’ingannomediatico, giuridico e monetario, occorre capire come e con qualitecniche una esigua minoranza di dominanti riesca a fare in modo chesia "la coda a muovere il cane", sovvertendo ognilogico andamento delle cose.


  Così oggi i Media muovono laPolitica, il Furto Legalizzato muove l’Economia, e un Pensiero Unicoperverso e malato muove l’Occidente intero.


  Cercheremo quindi di capirequali sono e come vengano messe in pratica le
dinamichesubliminali e psicologiche per ottenere il controllodell’opinione pubblica, e le tecniche in genere di cui siavvale l’èlite per sottomettere e dominare la popolazione.



1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

GRANDISSIMO MONDART

09/05/2018, 18:01

CONTINUIAMO A RIPROPORRE I BELLISSIMI POST DI MONDART CHE NON MERITANO DI CADERE NELL’OBLIO

Create a website