a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


20/06/2018, 18:14



PERCHE’--LO-STATO-NON-BATTE-MONETA,-RISOLVENDO-COSI’---OGNI-PROBLEMA-MATERIALE-?--LA-QUIETE-DOPO-LA-TEMPESTA


 ALL’INTERNO DI LEGA E M5S C’E’ CHI CONOSCE BENE LA SOLUZIONE : SPERIAMO CHE PRESTO SI INIZI A SPIEGARE CHIARAMENTE IN TV ALLA POPOLAZIONE COSA E’ LA MONETA E QUALE E’ LA SUA REALE FUNZIONE ?



La Grande Truffa ai danni dell’Umanità che si nasconde nella procedura dell’emissione monetaria è ormai nota in ogni minimo dettaglio a tutti coloro che hanno un certo interesse nella materia. E questo rappresenta di per sé il raggiungimento di un grande traguardo.  Il passo successivo è quello di trasmettere questa conoscenza ad una massa critica della popolazione sufficiente ad innescare ed imporre il cambiamento. Il punto di non ritorno è già stato raggiunto, non rimane che velocizzare, per quanto possibile, il risveglio delle coscienze.

  
La conoscenza dei corretti meccanismi di emissione monetaria devono arrivare alla gente comune, superando l’oscurantismo interessato quotidianamente messo in atto  dai media dei Padroni del Discorso.


Il cambiamento avrà inizio quando finalmente si riuscirà a spiegare in Tv alla popolazione, in termini facilmente comprensibili a tutti, cosa è la moneta, quale è la sua funzione sociale, come deve essere correttamente emessa per portare benefici, non miseria, alla comunità degli uomini.


Ogni problema di carattere materiale potrà essere risolto dal momento in cui riuscirà ad insediarsi al Governo del Paese una classe politica onesta che voglia perseguire apertamente, senza paura, ipocrisia o secondi fini, il benessere dell’intera popolazione, e non solo esclusivamente i vantaggi economici dell’élite dominante.
Utopia?
No. 


Potrà non essere l’attuale governo Lega- M5S, né il prossimo o l’altro che seguirà, ma la rotta è stata invertita. La gente ha iniziato a capire, la ribellione è in atto in gran parte del mondo occidentale. La fiducia in tutto ciò che rappresenta un potere superiore palesemente ingiusto, opprimente e rancoroso, sta rapidamente svanendo anche tra i più tolleranti.


Con l’espandersi della consapevolezza il popolo pretenderà, né più né meno, tutto ciò cui ha diritto, verso un inevitabile riequilibrio di ogni ingiustizia. Nel lungo periodo, non avranno più effetto palliativi, menzogne o ingannevoli scorciatoie, perché nell’era dell’informazione globale in tempo reale ci sarà sempre qualcuno che offrirà una visione dei fatti alternativa a quella dei Mistificatori della Narrazione.


La Verità, con l’accettazione generale o senza di essa, sempre sarà la Verità, dice Joaquìn Bochaca. 


La Forza che dà vita all’Universo (e che come obiettivo principale ha quello di preservare la vita stessa) spinge obbligatoriamente verso l’Armonia e l’equilibrio tra il regno minerale, il regno vegetale, il regno animale e quello umano.
Sarà la quiete dopo la tempesta.



1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

PERCHE’ LO STATO NON BATTE MONETA, RISOLVENDO COSI’ OGNI PROBLEMA MATERIALE ? LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

20/06/2018, 18:14

PERCHE’--LO-STATO-NON-BATTE-MONETA,-RISOLVENDO-COSI’---OGNI-PROBLEMA-MATERIALE-?--LA-QUIETE-DOPO-LA-TEMPESTA

ALL’INTERNO DI LEGA E M5S C’E’ CHI CONOSCE BENE LA SOLUZIONE : SPERIAMO CHE PRESTO SI INIZI A SPIEGARE CHIARAMENTE IN TV ALLA POPOLAZIONE COSA E’ LA MONETA E QUALE E’ LA SUA REALE FUNZIONE ?

Create a website