a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


19/06/2018, 20:48



IL-POPOLO-NON-PIU’--SOVRANO,-PRODUTTORE-DI-TUTTA-LA-RICCHEZZA,-E’--PERENNEMENTE-INDEBITATO-E-LAVORA,-SENZA-RENDERSENE-CONTO,-PER-ARRICCHIRE-I-GRANDI-USURAI-INTERNAZIONALI-E-I-GOVERNANTI-LORO-COMPLICI-E-SERVI.


 LA GRANDE TRUFFA DELL’EMISSIONE MONETARIA



 "LA GRANDE TRUFFA"


Cap. II - LA MONETA


 La nostra esistenza terrena può essere una esperienza meravigliosa, gioiosa,stimolante, degna di essere vissuta; o al contrario vuota e triste, se non anchedolorosa ed insopportabile. Dipende soprattutto da noi. 
 Sono due gli aspetti che più di altri condizionano l’intero percorso dellenostre vite: la presenza dell’amore e del denaro.
 Ciascuno di noi conosce bene l’importanza dell’amore nella nostra vita, e lasua straripante presenza in milioni di canzoni, libri, riviste, film e poesie, ne èla conferma.Non è forse l’argomento centrale delle conversazioni con gli amici piùintimi? 


E il denaro?Anch’esso importantissimo, tanto presente nelle nostre conversazioni, quantoassente nelle nostre tasche. Pochi libri e riviste per specialisti, ancor menofilm, e forse nessuna canzone o poesia. 
Come mai?


 Come vi spiegate che in tanti anni di scuola dell’obbligo siamo stati costrettia sorbirci tante nozioni inutili, le tante menzogne della storia del mondooccidentale raccontata dai vincitori, ma mai nessuna lezione sul denaro, lesue origini, la sua funzione? 
C’è forse qualcuno che non vuole che noi ci addentriamo nell’argomento?


 Neanche con corsi universitari uno studente riuscirà a captare i segreti delmondo del denaro, perché l’argomento viene accuratamente evitato.
 Le università non sono laboratori culturali dove poter sviluppare emoltiplicare potenzialità mentali che gli studenti potrebbero poi usareliberamente. Sono piuttosto dei luoghi finanziati (negli USA soprattutto) damultinazionali, banche e ricchi capitalisti, dove si impartiscono insegnamentifinalizzati a formare dei lavoratori-consumatori per mantenere lo status quo,una società dei consumi nella quale noi, il popolo-massa, lavoriamo econsumiamo per produrre profitti che terminano inevitabilmente in mano deiricchi banchieri internazionali.
 Il sistema monetario internazionale non è altro che un percorso obbligato chetutta la ricchezza prodotta dai popoli deve percorrere per giungere alle cassedelle banche dalle quali la moneta è uscita sotto forma di prestito ad interesse,e nelle quali inevitabilmente deve rientrare per ripagare quel debito. 


Noi abbiamo già intrapreso un viaggio leggero nel mondo della moneta percapirne il funzionamento e non essere più ingannati. È un viaggio insuperficie, ma spero molto utile, primo passo verso ulteriori approfondimenti.Spegnete televisioni e giornali, sono la voce del padrone; vogliono soloconfondervi, "intrattenere" ed addormentare il vostro cervello. C’è solo unmezzo che ancora sfugge al controllo globale, speriamo per sempre: internet.Entrate in internet, c’è tutto ciò che vi serve sapere in materia. A differenzadei media ufficiali manipolati ed omologati, qui troverete anche informazionealternativa: sta a voi selezionare le notizie utili ad avvicinarvi quanto piùpossibile alla verità. 
 Capiremo perché la moneta, creata dal popolo al quale quindi appartiene,viene emessa dalla Banca d’Italia, una privatissima società anonima dicapitali, che se ne è appropriata e ce la presta ad interesse gravandoci di undebito inestinguibile. 
Come ciò sia potuto accadere grazie ad una classe politica serva deibanchieri, che mantenendo colpevolmente la popolazione in uno stato diassoluta ignoranza in materia monetaria, e quindi nell’impossibilità direagire, le ha sottratto la sovranità monetaria, e di conseguenza anche lasovranità popolare, consegnandola ad una banda internazionale di finanzieriparassiti ed usurai.
 Cercheremo di fare luce sull’inganno dell’emissione monetaria in manieraquanto più semplice possibile: come avviene e come dovrebbe in realtàavvenire. 
Cosa sia la "miracolosa" riserva frazionaria e quali le sue conseguenze; cosasiano il credito, il debito e l’interesse, l’inflazione e la più terribile deflazione,spietatamente usata dai banchieri per ridurci in schiavitù.
 Come il popolo non più sovrano, produttore di tutta la ricchezza esistente sulpianeta, è perennemente indebitato e lavora, senza rendersene conto,solamente per arricchire i grandi Usurai internazionali ed i governanti lorocomplici e servi.
 Come fame, povertà e sofferenza in mezzo a tanta ricchezza sono situazionicreate e tollerate, non irrisolvibili come ci si vuol far credere.
 Gli enormi rischi che stiamo correndo a causa di un sistema monetario invigore ormai da centinaia di anni, e che, non più sostenibile, è destinato adimplodere su sé stesso. Con chissà quali disastrose conseguenze per tutti noi:il caos generato potrebbe essere l’anticamera di una dittatura mondiale.Uscire da questa situazione di profondo disagio è ormai assolutamentenecessario. 
Per poter programmare un futuro migliore ed una vita degna di essere vissutaper tutti gli abitanti del pianeta, c’è bisogno di un coinvolgimento generale.Primo passo: comprensione del funzionamento del sistema monetario erecupero del controllo della moneta e della ricchezza prodotta. 



1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

IL POPOLO NON PIU’ SOVRANO, PRODUTTORE DI TUTTA LA RICCHEZZA, E’ PERENNEMENTE INDEBITATO E LAVORA, SENZA RENDERSENE CONTO, PER ARRICCHIRE I GRANDI USURAI INTERNAZIONALI E I GOVERNANTI LORO COMPLICI E SERVI.

19/06/2018, 20:48

IL-POPOLO-NON-PIU’--SOVRANO,-PRODUTTORE-DI-TUTTA-LA-RICCHEZZA,-E’--PERENNEMENTE-INDEBITATO-E-LAVORA,-SENZA-RENDERSENE-CONTO,-PER-ARRICCHIRE-I-GRANDI-USURAI-INTERNAZIONALI-E-I-GOVERNANTI-LORO-COMPLICI-E-SERVI.

LA GRANDE TRUFFA DELL’EMISSIONE MONETARIA

Create a website