a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


02/10/2018, 17:01



OGGI-LA-CONTRAPPOSIZIONE-E’--TRA-CREDITORI-E-DEBITORI"-:--ALBERTO-MICALIZZI


 Grande Alberto Micalizzi : splendida esposizione delle meschine manipolazioni dei banchieri contro popolazioni ingenue, colpevolmente distratte dal teatrino di politicanti traditori e incompetenti



Il mondo della Finanza internazionale, popolato purtroppo da nostri fratelli che sono l’icona stessa dell’avidità umana e di un Ego assolutamente spropositato, ha creato un Sistema di automatismi che stanno riducendo in miseria popolazioni ingenue. 

Noi, non solo non siamo protetti da coloro che, eletti in quanto  i migliori ..., nelle nostre intenzioni dovrebbero rappresentarci, fare i nostri interessi ed assicurarci la vita dignitosa a cui avremmo diritto, ma veniamo addirittura venduti, trattati come vittime sacrificali da dare in pasto ai famelici ed insaziabili Mercati. 


La Finanza, l’arte di rubare ai lavoratori la ricchezza prodotta col lavoro fisico, nel corso degli anni ha creato una di quelle auto senza autista (oggi tanto attuali) che, in assenza di un nostro intervento riparatore, ci conduce diritti verso il baratro. 


Non sono più (unicamente) i singoli uomini e le ben note dinastie di banchieri usurai che certamente hanno grandemente contribuito a formarlo, ma è un Sistema diabolico che procede ormai con un pilota automatico precedentemente inserito.


 Si fa sempre più difficile fermare questo meccanismo dell’Usura lanciato a folle velocità e alimentato dall’insaziabile avidità di un crescente e super-organizzato numero di  investitori  che si rinnovano generazione dopo generazione, se noi non ci attiviamo immediatamente.  Che piaccia o no, noi stessi veniamo più o meno inconsapevolmente inglobati dal Sistema, assumendo più spesso il ruolo di vittime ma, altre volte, anche quello di carnefici. 


Come saggiamente affermato  da Alberto Micalizzi, OGGI LA CONTRAPPOSIZIONE E’ TRA CREDITORI E DEBITORI. 


Tra Grandi Usurai e vittime dell’Usura, mi permetto io di aggiungere.


Consiglio vivamente chi volesse capire a fondo la paradossale situazione che stiamo vivendo, di vedersi tutto il video, magari in più intervalli, ed essere grati a persone come Alberto che ci aiutano nel risveglio. Dobbiamo sapere dove sta il male per riuscire ad emendarlo. E’ in gioco la nostra vita e quella dei nostri figli. 


Non perdiamoci d’animo e rimaniamo comunque fiduciosi : siamo destinati a vincere. L’animo umano è fondamentalmente e obbligatoriamente buono; la Vita è obbligata ad auto-conservarsi e tende a trovare quell’equilibrio e quell’Armonia che saranno raggiunti, in un non lontano futuro,  nel momento in cui  l’Altruismo avrà la meglio sull’Egoismo.

Nell’attesa, possiamo attivarci per raggiungere condizioni di vita più rispondenti alla nostra condizione di Esseri pienamente Umani.






1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

OGGI LA CONTRAPPOSIZIONE E’ TRA CREDITORI E DEBITORI" : ALBERTO MICALIZZI

02/10/2018, 17:01

OGGI-LA-CONTRAPPOSIZIONE-E’--TRA-CREDITORI-E-DEBITORI"-:--ALBERTO-MICALIZZI

Grande Alberto Micalizzi : splendida esposizione delle meschine manipolazioni dei banchieri contro popolazioni ingenue, colpevolmente distratte dal teatrino di politicanti traditori e incompetenti

Create a website