a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


06/10/2018, 01:20



Terzo-esposto-depositato-presso-la-Procura-della-Repubblica-di-Milano,-il-quarto-presso-la-Procura-di-Oristano


 Prima paradossale conseguenza : nella Società Civile non c’è mai in circolazione denaro sufficiente a saldare (in denaro) tutto il debito esistente".



Continuiamo la nostra rivoluzione silenziosa, pacifica, non urlata, in questa falsa democrazia in cui si dice che esiste la libertà di pensiero e di parola, ma stranamente si evita di parlare del problema numero Uno del nostro Paese : quello dell’emissione monetaria a debito, origine di tutti i mali materiali e di tutte le conseguenze psicologiche che i disagi economici portano con sé.


C’è libertà di pensiero, ma stranamente solo il Pensiero Unico di Usurai e globalizzatori trova spazio nei media; c’è libertà di parola, ma al Popolo non viene dato un microfono per parlare e farsi sentire.


Così, continuiamo a diffondere la buona novella con i pochi mezzi a disposizione, questo blog e l’esposto che stiamo cercando di diffondere perché venga preso in esame da qualche magistrato particolarmente sensibile.

Abbiamo comunque a disposizione un arma molto potente : il numero. Siamo un Popolo che si sta risvegliando, nonostante i meschini tentativi di Tv e stampa di tenerci dormienti.

  
Un grazie di cuore a Mauro Lopes a Milano (primo esposto fuori Sardegna) e Giusi Del Rio ad Oristano per aver depositato il terzo e quarto esposto contro il fraudolento Sistema di emissione monetaria che ci sta riducendo tutti in miseria. 

Stiamo cercando di coinvolgere gli amici sparsi in tutta la penisola.


Purtroppo, anche questo Governo M5S-Lega fa finta di non vedere il maggiore ostacolo frapposto tra noi, il Popolo, ed una vita dignitosa, umana, degna di essere vissuta. Come la Magistratura, anche gli attuali governanti, che pure tante speranze avevano alimentato, volgono lo sguardo da altre parti pur di non "vedere"  l’enorme problema dell’emissione monetaria da parte del Sistema Bancario privato. 


O forse, semplicemente,  vedono  ma non possono intervenire :   hanno conquistato il Governo, ma non il potere.


Probabilmente, ma non si può mai dire ..., perderemo altri cinque anni dietro le banalità del teatrino della politica, mentre i 6 milioni di poveri italiani continueranno, obbligatoriamente, inesorabilmente e senza alternativa, ad aumentare. 

La piccola-grande soddisfazione (alla quale non eravamo abituati dopo tanti anni di umiliante sottomissione passiva) del poter sentire finalmente i nostri leader politici rispondere con dignità, almeno a parole, ai continui insulti che arrivano da tutta Europa, placherà gli animi e illuderà per un po’ i più ingenui.  
In attesa, ancora una volta, che la rabbia degli italiani, impoveriti ed umiliati, si spenga lentamente, canalizzata  verso obiettivi secondari di scarsa rilevanza, e consumata nella vana speranza di un cambiamento che tarda ad arrivare. Sarà una insoddisfacente ripetizione della  "rivoluzione"  del Movimento 5 Stelle di Grillo di qualche anno fa, mentre il Sistema della Grande Usura continua a pignorare case e buttare per strada le famiglie nel silenzio omertoso dei media di proprietà. 

 
Ci sarà ancora da soffrire, prima di poter assaporare il cambiamento sostanziale verso il quale siamo comunque avviati. Senza la nostra partecipazione, i cambiamenti continueranno però ad essere lentissimi, e noi non ci possiamo permettere di aspettare tanto. 
Iniziamo quindi con un piccolo-grande gesto che ci fa sentire coinvolti ed uniti in una battaglia che è comune. 

La mia mail e il mio telefono sono a disposizione di chiunque voglia avere il file dell’esposto per poterlo compilare a proprio nome e depositare nella Procura di competenza : paolo.maleddu@gmail.com  -  tel. 349 610 7688. 


Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo, e anche a chi ancora non parteciperà : pazienza, vi aspetteremo fiduciosi. Arriverà anche il vostro momento.



1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

Terzo esposto depositato presso la Procura della Repubblica di Milano, il quarto presso la Procura di Oristano

06/10/2018, 01:20

Terzo-esposto-depositato-presso-la-Procura-della-Repubblica-di-Milano,-il-quarto-presso-la-Procura-di-Oristano

Prima paradossale conseguenza : nella Società Civile non c’è mai in circolazione denaro sufficiente a saldare (in denaro) tutto il debito esistente".

Create a website