a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


17/11/2018, 17:01

Moneta, Controllo mentale



LO-STATO-NON-HA-CEDUTO-LA-SOVRANITA’-MONETARIA-ALLA--BCE


 Importante puntualizzazione di Fabio Conditi in un video : possiamo emettere Biglietti di Stato in una moneta nazionale tutta nostra, a costo zero, e mettere fine all’inganno dell’ennesima crisi creata per mantenerci poveri e sottomessi



Ottimo video di Fabio Conditi e Francesco Carraro per il messaggio che contiene : non abbiamo ceduto la sovranità monetaria alla Banca Centrale Europea. 


La BCE ha solo l’esclusiva dell’emissione delle banconote in euro, come confermato dal copyright su di esse stampato. 

Non è certo una novità per chi si interessa di emissione monetaria, ma nessuno dà il giusto risalto a questa verità. Ad ulteriore conferma, è giusto sapere che i banchieri della BCE continuano a cedere allo Stato una seppur minima parte della rendita da signoraggio sull’euro, nei modi equivoci che contraddistinguono ogni loro azione. 


Il fatto di non aver ceduto la propria sovranità (di per sé, INCEDIBILE) monetaria, fa sì che il Governo del Cambiamento, se volesse dimostrare veramente di esserlo coi fatti e non solo a parole, possa stampare dei Biglietti di Stato in una moneta nazionale da far circolare all’interno del nostro Paese. Questo cambiamento (reale, non solo annunciato) potrebbe porre la parola fine alla cronica scarsità monetaria impostaci ad arte per questioni di dominio e controllo sociale. 

Sia la Lega (non solo con Borghi) che il M5S (con numerosi esponenti che nella passata legislatura hanno spesso parlato di signoraggio bancario in Parlamento) conoscono benissimo l’argomento ma, da quando sono al governo, hanno inspiegabilmente smesso di affrontare il tema. Nessuna sorpresa, è sempre successo e non è tanto inspiegabile.


I tempi sono però ormai maturi, e la domanda è : quale insormontabile ostacolo impedisce ANCORA NEL 2018, anche a persone di buona volontà e in buona fede come possono essere considerati la gran parte dei membri dei due partiti, di spiegare con parole semplici a tutti gli italiani, sinceramente, in diretta Tv, che l’origine di tutti i nostri mali materiali risiede nella fraudolenta emissione monetaria e che basterebbe esercitare il diritto/dovere dello Stato di BATTERE MONETA per porre fine ad ogni disagio materiale? 
Quando potremo finalmente udire in diretta Tv dalla voce di un politico autorevole, colto da un improvviso slancio di umana dignità, vinta ogni paura, che la moneta è un semplice documento contabile, il  certificato di un lavoro svolto  di E. Pound,  che lo Stato può stampare a costo zero anziché prenderlo in prestito ad interesse?


Il punto di non ritorno, comunque, è già stato raggiunto : il percorso verso la diffusione della verità è un processo ormai avviato, irreversibile ed inarrestabile. Sarà sempre più difficile per i Grandi Usurai apolidi tenere in piedi questo castello di menzogne.
Siamo destinati a vincere.


Il video viene a proposito, nel momento giusto, come sempre accade nel mondo spirituale in cui tutto è strettamente connesso: mi ha dato lo spunto per inviare una mail a Fabio Conditi per ringraziarlo dell’importante puntualizzazione ed invitarlo a depositare in Procura egli stesso l’esposto sui fraudolenti meccanismi di emissione monetaria di cui questo blog si occupa, molto attinente con ciò che viene detto nel video. 


Speriamo che ci dia una mano a diffonderlo a livello nazionale.




1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

LO STATO NON HA CEDUTO LA SOVRANITA’ MONETARIA ALLA BCE

17/11/2018, 17:01

LO-STATO-NON-HA-CEDUTO-LA-SOVRANITA’-MONETARIA-ALLA--BCE

Importante puntualizzazione di Fabio Conditi in un video : possiamo emettere Biglietti di Stato in una moneta nazionale tutta nostra, a costo zero, e mettere fine all’inganno dell’ennesima crisi creata per mantenerci poveri e sottomessi

Create a website