a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


05/02/2019, 01:33

Moneta, controllo mentale, Nuraghes-Moneta Comunale



Con-una-moneta-regionale-si-può-dare-un-lavoro-dignitoso-agli-oltre-100-mila-disoccupati-sardi.


 Ecco perché è tanto importante l’annuncio del M5S di avere nel proprio programma l’attivazione di una moneta complementare regionale.



Ho completamente trascurato, sino a qualche giorno fa, di seguire la campagna elettorale in corso per l’elezione del prossimo Governatore della Sardegna. Questo perché so che purtroppo nessuno di coloro che si sono candidati alla carica, pur volendolo, potrebbe, una volta eletto, fare molto per il bene della nostra Terra e dei suoi abitanti.


Pur concedendo a ciascuno di loro la buona fede e le più sincere intenzioni di perseguire il benessere del Popolo Sardo, non credo ne abbiano la necessaria competenza, dal momento che tutti, non affrontando il problema monetario, dimostrano di ignorare completamente l’origine del disagio economico che ci attanaglia. Non conoscendo l’origine del male, dubito fortemente che possano trovare le soluzioni.


L’aperta denuncia ed esposizione nei minimi dettagli dei meccanismi della fraudolenta emissione della moneta è il principale motivo dell’esistenza del blog che avete sotto gli occhi. 


La frase  LO STATO DEVE BATTERE MONETA  è un postulato fondamentale del blog, appare sin dalla pagina iniziale e continuo a ripeterlo in ogni occasione.


La moneta, emessa a costo zero e senza creazione di alcun debito con chicchessia, deve obbligatoriamente essere di proprietà del Popolo. Punto.
 Tutto il resto sono chiacchiere al vento per intrattenere il pubblico pagante.


Sino a quando le popolazioni mondiali saranno tenute all’oscuro de  LA GRANDE TRUFFA  che si nasconde nei meccanismi di emissione monetaria, e non arriveranno a comprendere che la moneta deve essere correttamente emessa di proprietà popolare, non ci saranno, all’interno della comunità umana, le condizioni per una sacrosanta ed equa diffusione di benessere.  


Il benessere materiale trova origine nella nostra capacità di trasformare le risorse naturali (che una Natura estremamente generosa ci fornisce in maniera continua, abbondante e assolutamente gratuita) in beni materiali utili alla Vita. 


Quando qualche giorno fa un carissimo amico indipendentista mi chiama per dirmi di aver letto online un articolo sulle intenzioni del M5S sardo di emettere una moneta complementare regionale, ho sentito ulteriormente rafforzare dentro di me la convinzione che un cambiamento epocale sia in atto.


La notizia non può non riempire di gioia i cuori di tutti coloro che sanno quali enormi potenzialità può liberare una moneta locale emessa dalla Regione Sarda a costo zero. 

Una Moneta complementare sarda può ELIMINARE LA DISOCCUPAZIONE IN SARDEGNA, offrendo agli oltre 100 mila disoccupati sardi un lavoro dignitoso e ben retribuito. 
Può inoltre permettere, alle decine di migliaia di sardi emigrati che lo volessero, il rientro nella propria Terra, comprendendo naturalmente le migliaia di giovani "cervelli" laureati, vittime dell’emigrazione forzata.  


Così, domenica 3 Febbraio, ancora incredulo, ho voluto assistere all’incontro pubblico del M5S regionale, tenutosi nelle vicinanze di Oristano, per avere una conferma della splendida novità.
Ho avuto la fortuna di poter scambiare poche battute col candidato Governatore Francesco Desogus, persona umile, degnissima e interiormente  pulita  (mia sincera e personalissima opinione), il quale mi ha confermato dell’esistenza nel programma del M5S dell’intenzione di attivare una moneta regionale. 
Splendida conferma. Speriamo bene.



1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

Con una moneta regionale si può dare un lavoro dignitoso agli oltre 100 mila disoccupati sardi.

05/02/2019, 01:33

Con-una-moneta-regionale-si-può-dare-un-lavoro-dignitoso-agli-oltre-100-mila-disoccupati-sardi.

Ecco perché è tanto importante l’annuncio del M5S di avere nel proprio programma l’attivazione di una moneta complementare regionale.

Create a website