a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


11/01/2018, 07:26



UNA-STRADA-OBBLIGATA,-INEVITABILE:-UN-REDDITO-MINIMO-GARANTITO-PER-TENERE-ACCESA-LA-SOCIETA’-DEI-CONSUMI


 Che esperti ed economisti prezzolati si mettano l’anima in pace: i Grandi Usurai hanno già deciso, ci sarà un reddito minimo garantito per tutti.



Solo poche righe per togliere ogni dubbio riguardo ciò che già è dovuto, e che le circostanze adesso obbligano i Grandi Manovratori a mettere in atto: ci sarà un reddito minimo garantito per tutti. 
In verità, eravamo stati precedentemente informati. Questo è il brano conclusivo di "Perché le tasse non sono dovute", scritto a Novembre del 2014: 

"Gli stessi Poteri Forti stanno lanciando dei messaggi inequivocabili:cambiamenti significativi sono non più prorogabili. In un articoloapparso sul numero di Settembre/Ottobre 2014 di ForeignRelations, la rivista del Council on Foreign Relations (Cfr, il più importante think-tank tra quelli visibili), ci sono delle frasi chehanno dell’incredibile, visto che provengono dal vertice del Governomondiale invisibile. Ecco alcune frasi (l’intero articolo è riportato sulmio sito www.paolomaleddu.com) che fanno ben sperare in undeciso cambiamento di rotta:

 " ... le Banche Centrali dovrebbero dare denaro direttamente allagente ... I Governi devono fare meglio ... le banche centrali, come laFed, dovrebbero consegnare direttamente il contante aiconsumatori ...consegnare alle famiglie dei contribuenti dei loropaesi un certo ammontare di denaro. Il governo potrebbeequamente distribuire contante a tutti i nuclei familiari...depositando i fondi in milioni di conti correnti ... Ma i responsabilipolitici tuttavia continuano a resistere all’idea."

 Sembra che i Grandi Usurai, dopo averli comprati con i loro soldi,stiano scaricando i politici, indicandoceli come gli unici che sioppongono ai tentativi di soluzione della crisi.

 "Le più forti fonti di resistenza ai trasferimenti di contante sonopolitiche e ideologiche ... Ma non ha senso preoccuparsi dellasolvenza delle banche centrali: dopo tutto, possono stampare altrodenaro... Il tempo è giunto per questo tipo di innovazioni."

 L’ultima frase ha il valore di una sentenza, considerando la fonteautorevole da cui proviene."

Il Reddito di Cittadinanza è ormai una scelta obbligata, oltreché dovuta. I recentissimi avvenimenti di Zurigo (2.500 franchi da distribuire dal Comune ad ogni singolo cittadino), di Oakland, California (un reddito per 1.000 persone sino al 2022 nell’ambito di uno studio/progetto già attivo da anni) e altre in giro per il mondo, ne sono una conferma eclatante. C’è bisogno di erogare un reddito minimo garantito a tutti per evitare che la società dei consumi si paralizzi. Con i robots e l’Intelligenza Artificiale che continuano inesorabilmente a buttare sempre più persone fuori dal lavoro, in assenza di tutti questi stipendi e salari sacrificati sull’altare del progresso tecnologico, chi acquisterà i prodotti dei grandi centri commerciali delle multinazionali? 
In una società interamente basata sul denaro, i Grandi Usurai saranno costretti a passarci un reddito minimo per tenerci buoni e mantenere  acceso il motore e le luci sfavillanti della loro società dei consumi, il giocattolo che ci hanno donato per tenerci tutti impegnati e imbambolati.




1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

UNA STRADA OBBLIGATA, INEVITABILE: UN REDDITO MINIMO GARANTITO PER TENERE ACCESA LA SOCIETA’ DEI CONSUMI

11/01/2018, 07:26

UNA-STRADA-OBBLIGATA,-INEVITABILE:-UN-REDDITO-MINIMO-GARANTITO-PER-TENERE-ACCESA-LA-SOCIETA’-DEI-CONSUMI

Che esperti ed economisti prezzolati si mettano l’anima in pace: i Grandi Usurai hanno già deciso, ci sarà un reddito minimo garantito per tutti.

Create a website