a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


15/01/2018, 11:10



THE-SECRETS-OF-THE-ETERNAL-BOOK-:-COS’E’-IL-PENTATEUCO-?
THE-SECRETS-OF-THE-ETERNAL-BOOK-:-COS’E’-IL-PENTATEUCO-?


 Come già detto, i primi cinque libri della Bibbia vengono chiamati la Torah, in ebraico (dalla parola Horaa, che significa "Istruzione", o dalla parola Ohr - "Luce").



Quando si arriva a dover avanzare lungo il raggio spedito nell’oscurità del nostro mondo, la Luce è la tua guida. Tutto ciò che devi fare è "afferrarla e tenerla stretta". Mentre ti prepari a seguire le istruzioni di questa guida, il mondo spirituale inizia ad aprirsi davanti a te, rivelandoti le risposte a tutte le tue domande. Nel liberarti di tutte le cose superficiali, inizi a vedere chiaramente la realtà cambiare davanti a te. Ti rendi conto di aver dormito nella tua vita, mentre pensavi di essere sveglio. Ti rendi conto che tutto le cose che consideravi apprezzabili sono, in effetti, immateriali. Tutto ciò che pensavi fosse autentico è in verità falso, e tutti i piaceri terreni non si possono paragonare a ciò che ti aspetta. 

Se ancora non sei arrivato a questa visione, aggrappati a questo pensiero: "Questo libro parla di me," e ci arriverai. Non stancarti di cercare dentro di te, e dietro le storie degli antenati troverai la storia di te stesso. Tra le righe nelle pagine del libro scoprirai nuove parole, mentre una forza spirituale speciale inizia a rivelarsi dietro ogni lettera, ogni simbolo e punteggiatura. E sentirai veramente la Luce raccogliersi e cercare una strada per entrare dentro di te - non dentro il tuo corpo fisico, che è di nessuna importanza, ma dentro la tua anima, che è eterna. 

Quando la Luce entra e inizia a purificarti, tutto ciò che in precedenza ti sembrava fantastico e irreale ti apparirà ora chiaro, evidente, e naturale. 

Dopo un mese di corretta lettura del libro, ti renderai conto a quanti cambiamenti andrai incontro.  Riconoscerai a malapena te stesso e il tuo mondo interiore. Il tuo mondo diventerà pieno, completo. Inizierai a vedere e sentire che il libro parla della tua anima, che si chiama Noah ad un certo livello, Abraham ad un altro, Moses ad un altro ancora, mentre procede verso l’Eternità. 

Ed ora, se sei pronto, iniziamo il nostro racconto. 


1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

THE SECRETS OF THE ETERNAL BOOK : COS’E’ IL PENTATEUCO ?

15/01/2018, 11:10

THE-SECRETS-OF-THE-ETERNAL-BOOK-:-COS’E’-IL-PENTATEUCO-?THE-SECRETS-OF-THE-ETERNAL-BOOK-:-COS’E’-IL-PENTATEUCO-?

Come già detto, i primi cinque libri della Bibbia vengono chiamati la Torah, in ebraico (dalla parola Horaa, che significa "Istruzione", o dalla parola Ohr - "Luce").

Create a website