a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


07/02/2018, 10:24



JIM-MARRS-:-I-DUE-MECCANISMI-DI-CONTROLLO-DI-BASE---RELIGIONE-E-SISTEMA-BANCARIO---EBBERO-ORIGINE-NELL’ANTICA-TERRA-DEI-SUMERI-...--ADESSO-IL-METODO-DI-CONTROLLO-FAVORITO-E’-ATTRAVERSO-IL-DENARO


 MONETA E RELIGIONE. ALCUNE FRASI MOLTO SIGNIFICATIVE ESTRATTE DAL LIBRO DI JIM MARRS



Continuiamo con frasi estratte dal libro Our Occulted History, di grande utilità per capire in che modo e con quali mezzi il gregge umano sia stato manipolato a piacimento dalle classi dominanti sin dai tempi delle prime civiltà, e come continui ad essere telecomandato ancora oggi in misura persino maggiore grazie a TV, carta stampata e Hollywood. 

RELIGIONE E MONETA,  MECCANISMI DI CONTROLLO 

I due meccanismi dicontrollo umano di base - religione e sistema bancario - ebberoorigine nell’antica terra dei Sumeri, lasciti degli dei Annunaki,secondo alcuni. 

 Ma come potevano questiantichi visitatori controllare la molto più vasta popolazione umana?Come poteva una persona, o anche una manciata di persone controllareuna popolazione di qualche miliardo? Certamente non attraverso ilcontrollo fisico, ma piuttosto attraverso l’inganno, la segretezzae l’utilizzo di due storiche istituzioni del potere - lareligione prima, la finanza poi.

Nelle prime cultureorientali e occidentali, i governanti acquisirono potere e ricchezzacon la religione. Ma oggi la religione ha diminuito di importanza,specialmente nei Paesi fortemente sviluppati.                   Adesso il metodo dicontrollo favorito è attraverso il denaro. 

 E fu nel Tempio di Gerusalemmeche Gesù divenne violento contro i cambiavalute. 

"E Gesù entrò nel tempio di Dio,e scacciò tutti coloro che vendevano e compravano nel tempio, erovesciò i tavoli dei cambiavalute, e le sedie di coloro chevendevano colombe. E disse loro, É scritto, la Mia casa saràchiamata la casa della preghiera; ma voi l’avete trasformata in uncovo di ladri."                    Matteo 21:12-13

L’autore Joseph P. Farrell videcome lo sviluppo dell’emissione privata di denaro basata suilingotti sia in tempi antichi che in varie culture successivesuggerisse   "la evidente manipolazione di una classe internazionaledi mediatori, mercanti di guerra, commercianti di schiavi, operatoridell’estrazione mineraria, perché quasi invariabilmente il modelloda seguire è lo stesso."Il modello prevedeva la fusionedella finanza con la religione prevalente come se il denaro fosseordinato da Dio.                         Farrell ha sostenuto che lametodologia di affiancare la religione al denaro porterebbe aqualcosa del genere: i governanti avrebbero potuto entrare e allearsicol tempio, emettere false ricevute, sostituire i lingotti conlettere di credito come misura contro le ricevute false, e quindicreare un facsimile di denaro. 

Così, torniamo all’emissionedi ricevute false, solo che in questo caso queste ricevute non sononé false ne contraffatte, sono semplicemente note create da privatio promesse di pagamento di un determinato ammontare di lingotti(anch’essi da loro controllati). Quindi, ancora una volta laquantità di denaro disponibile non solo viene aumentata, mal’utilizzo di tali strumenti in pratica serviva a permettere ai manipolatori dei lingotti di far circolare un numero di tali banconotemaggiore dei lingotti esistenti a copertura. La chiave, ancora unavolta, era la santificante credibilità che l’associazione coltempio diede loro. Con questo passaggio il loro potere e l’influenzasui vari Stati in cui penetravano era quasi completo, perché dava aquesti antichi banchieri, come alla loro moderna controparte, lapossibilità di espandere o contrarre la quantità di denaro di unoStato e controllare le loro economie per creare boom economici ocrisi. 

Il potere di cambiare denaro puòessere fatto risalire alla Palestina, dove erano prevalenti icambiavalute - gente che cambiava le monete di varie città e Paesiin denaro accettabile dai sacerdoti del tempio.       Il denaro pertantodivenne strettamente associato con i templi, che fungevano anche dacentri studio di astronomia e astrologia.


1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

JIM MARRS : I DUE MECCANISMI DI CONTROLLO DI BASE - RELIGIONE E SISTEMA BANCARIO - EBBERO ORIGINE NELL’ANTICA TERRA DEI SUMERI ... ADESSO IL METODO DI CONTROLLO FAVORITO E’ ATTRAVERSO IL DENARO

07/02/2018, 10:24

JIM-MARRS-:-I-DUE-MECCANISMI-DI-CONTROLLO-DI-BASE---RELIGIONE-E-SISTEMA-BANCARIO---EBBERO-ORIGINE-NELL’ANTICA-TERRA-DEI-SUMERI-...--ADESSO-IL-METODO-DI-CONTROLLO-FAVORITO-E’-ATTRAVERSO-IL-DENARO

MONETA E RELIGIONE. ALCUNE FRASI MOLTO SIGNIFICATIVE ESTRATTE DAL LIBRO DI JIM MARRS

Create a website