Quandomai un politico italiano, in un sussulto di dignità, eleverà lapropria voce forte e chiara in pubblico per rivelare a 60 milioni diitaliani e al mondo intero che ogni problema economico trova originenella fraudolenta emissione di moneta da parte di poche ben notefamiglie di banchieri privati?
Quandomai un leader politico mondiale di qualsiasi nazionalità, finalmenteintenzionato a fare gli interessi delle popolazioni, rivelerà daglischermi televisivi che su questo Pianeta dell’Abbondanza nessunEssere Umano potrebbe patire la fame se soltanto ogni Paese emettessecorrettamente dei Biglietti di Stato liberi da debito?
Quandomai noi, Esseri Umani dotati di qualità ancora inesplorate, capiremodi essere tutti potenzialmente benestanti in questo ParadisoTerrestre che Qualcuno ha voluto metterci a disposizione risolvendoper noi ogni problema?
Quandomai smetteremo di vivere vite vuote e telecomandate a distanza dapochi Usurai malati di delirio di onnipotenza che ci mettono inguerra gli uni contro gli altri seminando morte e sofferenza, vivendo, da parassiti, dei frutti del nostro lavoro e impossessandosi con l’inganno delle risorse di tutti?
Siamoricchi Possidenti in decadenza, senza contanti, ignoranti ecreduloni, abbagliati dalle luci della Società dei Consumi,imbambolati dagli effetti speciali di Hollywood, dallefandonie di esperti e giornalisti al soldo dei Padroni delDiscorso, colonizzati dai popoli eletti, ipnotizzati dalteatrino della politica, dalle fiction televisive, e darabbini e Vaticano, Mistificatori della Grande Narrazione. Marestiamo ricchi Possidenti, dobbiamo solo rendercene conto uscendodall’ipnosi collettiva e iniziando ad emettere una moneta tuttanostra.
Vogliamouna volta per tutte acquisire la consapevolezza di essere Esserispirituali superiori, risolvere i banali problemi di sussistenzamateriale e dedicarci alla comprensione della nostra esistenza edell’immensità dell’Universo che ci circonda?