a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

" ... farai prestito a molte nazioni, ma tu non chiederai prestiti;
dominerai su molte nazioni, ma esse non domineranno su di te." 

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


Deuteronomio 15, 6

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO


Perchè lo Stato non batte moneta?
maleddu

THE SECRETS OF THE ETERNAL BOOK, Semion Vinokur

08/01/2018, 07:00

THE-SECRETS-OF-THE-ETERNAL-BOOK,--Semion-Vinokur

Caro lettore, se ti sei mai chiesto del mistero della vita, anche per un momento hai meditato profondamente sul significato dell’esistenza, o sognato di trovare "l’elisir dell’immortalità", tieni stretto questo libro; è per te.

GLI ARTICOLI DEL BLOG

Il Blog

L'obiettivo di questo blog è riportare sotto le luci dei riflettori, sottraendole all'oblio mediatico, quelle Verità  che ci aiutino a comprendere e creare la consapevolezza indispensabile per sostituire povertà e sofferenza, divisione e sfruttamento, con solidarietà, benessere diffuso e gioia di vivere. ​


​Questo blog non si occuperà, se non occasionalmente e se strettamente necessario, del teatrino politico a valle, ritenendo fondamentale sgretolare invece a monte i dogmi imposti da coloro che vorrebbero continuare a vivere di rendita, mantenendo il controllo mentale  su sette miliardi di persone e il controllo materiale sulle risorse dell'intero pianeta. 


​​Bersagli principali, i pilastri sui quali si regge il Potere: pre-potenza militare, emissione monetaria, monopolio dell'informazione e mistificazione della storia.​


Obiettivo finale per tutti: una vita semplice e serena, con pensieri elevati, sul Pianeta dell'Abbondanza, il Paradiso Terrestre messoci a disposizione per poterci occupare dell'autentico scopo della nostra fuggevole esistenza terrena: capire chi siamo.

PERCHE LE TASSE NON SONO DOVUTE

THE SECRETS OF THE ETERNAL BOOK, Semion Vinokur

08/01/2018, 07:00

THE-SECRETS-OF-THE-ETERNAL-BOOK,--Semion-Vinokur

Caro lettore, se ti sei mai chiesto del mistero della vita, anche per un momento hai meditato profondamente sul significato dell’esistenza, o sognato di trovare "l’elisir dell’immortalità", tieni stretto questo libro; è per te.

o
o1o4o3o5

Elite Dominante 

e Popolazioni 

Dominate

La storia dell’uomo è la storia del conflitto di classe che una esigua élite dominante conduce sin dalla notte dei tempi contro le popolazioni mondiali. É una guerra subdola, mai apertamente dichiarata, condotta nei nostri confronti con l’inganno e la segretezza. L’obiettivo finale dell’élite improduttiva è il dominio e controllo sulle popolazioni mondiali e su tutte le principali risorse del pianeta, a loro esclusivo beneficio.


I sistemi di sottomissione e controllo più efficaci sono stati e continuano ad essere le religioni, le leggi, le guerre, la mistificazione della storia, il monopolio dell’informazione e una
rappresentazione interessata della realtà, la moneta, il debito, le tasse.
Con la consapevolezza dell’inganno, la percezione dello stato di schiavitù nel quale ci troviamo e la comprensione del funzionamento dei meccanismi di dominio riusciremo a ristabilire Verità, giustizia, armonia e gioia di vivere all’interno comunità umana.

LIBRI


PERCHE LE TASSE NON SONO DOVUTE

AJAU

Non si tratta di una provocazione: solo semplice constatazione di una verità sconcertante.
 
Anche persone di cultura superiore che hanno piena consapevolezza dei poteri dominanti dietro le illusioni democratiche, hanno difficoltà ad accettare una verità troppo destabilizzante per poter essere assimilata senza comprensibili resistenze.
 
"La fossa deve essere completamente colmata ...", diceva Guido De Giorgio.
 
E' la fine di un ciclo storico e dell'età oscura. Quando l'azione umana si riduce a un mero mercanteggiare materialistico di merci e interessi particolari, senza un principio guida superiore, trascendente, spirituale, la decadenza si fa inevitabile e inarrestabile. Una volta completamente colmata la misura e raggiunto il Kaos, un'età ben più felice avrà inizio, e l'equilibrio e l'armonia del Cosmos verranno inevitabilmente ristabilite.
 

IL PARADISO

TERRESTRE

PO

Il pianeta azzurro 
 
Vaste distese bianche di vapore acqueo con immensi oceani azzurri sottostanti. Scarseggia l'acqua su questa Terra?
 
Tutto ciò che si trova su questo Pianeta dell'Abbondanza appartiene agli esseri viventi che lo abitano: montagne, foreste, fertili pianure, frutti della terra, energia, minerali, fiumi, oceani, sorgenti d'acqua ...
In mezzo a tanta abbondanza di risorse naturali, noi, gli Esseri Umani dotati di intelligenza e Coscienza, padroni incontrastati, permettiamo che ci venga imposta una cultura della scarsità e viviamo perennemente angosciati e indebitati.
 
Con chi? 

lagrandetruffa.jpeg

L'emissione monetaria

LA GRANDE TRUFFA

Come gli usurai internazionali si impossessano di tutta la ricchezza prodotta dalla popolazione
 
CHI EMETTE LA MONETA? 
A CHI APPARTIENE IL VALORE NOMINALE IMPRESSO SULLA MONETA AL MOMENTO DELL'EMISSIONE? 
CHI SE NE IMPOSSESSA?

NURAGHES

MONETA COMUNALE

La Moneta Comunale o locale, complementare alla valuta ufficiale di proprietà dei Grandi Usurai internazionali, attivata in maniera intelligente, può dare ad ogni popolazione decisa a non arrendersi a subire passivamente questa dilagante miseria materiale, una soluzione alle necessità primarie di tutti i componenti la comunità: nutrirsi, avere un tetto sicuro sulla testa, vestirsi.
 
Un popolo che non riesce a generare per sé all'interno del proprio territorio una moneta contabile per stimolare e far girare la propria economia, piegandosi a farsi imporre da poteri esterni una moneta debito come l'euro, è un popolo senza futuro. L'euro, moneta debito, è un sistema di controllo sociale. E' un mezzo di scambio che contiene, nel processo di emissione, degli errori strutturali appositamente inseriti dai Grandi Usurai internazionali per sottomettere le popolazioni.
 
La moneta è una convenzione, un accordo tra i membri della comunità. L'accordo consiste nell'individuare, mettere in circolazione e quindi accettare un determinato simbolo come unità di misura del valore e mezzo di pagamento. 
 
Spendere e investire localmente. 
Il denaro è un sistema contabile. 
 
La moneta è il certificato di un lavoro svolto, un documento cartaceo, una ricevuta per redigere la quale bastano carta e penna. Possono mancare carta e inchiostro nella nostra moderna società per stampare tale documento? No, non possono. Non ci può essere carenza di moneta.

nuraghes.jpeg
puzzle-25003281920
paolomaleddu1
YOUTUBE


Paolo Maleddu


Le tasse non sono dovute perché la moneta attualmente in uso sull'intero pianeta è una fiat money a corso forzoso, senza riserva aurea a copertura, creata per convenzione, dal nulla, all'istante (fiat ...) per misurare, contabilizzare e manifestare in un simbolo (cartaceo, di plastica, elettronico ...) il valore di beni e servizi. 

Create a website